Migliori siti per comparare pacchetti di viaggio

Quando si tratta di viaggiare, il prezzo spesso la fa da padrone. Quante volte hai scelto la destinazione turistica da visitare basandoti principalmente sul costo del pacchetto? Quante volte sei andato a cercare un hotel su siti come booking.com o venere.it e hai ordinato partendo dal prezzo più basso?

Tante, vero? Lo facciamo tutti!

Un modo più veloce ed efficiente, rispetto al controllare ogni singolo sito web, per trovare i pacchetti di viaggio ai migliori prezzi di mercato è quello di usare un comparatore di prezzi, noi ti segnaliamo alcuni dei migliori.

Kayak.it è un comparatore specifico per i viaggi che offre il confronto prezzi per gli hotel nelle più belle città del mondo (Roma, New York, Amsterdam e Londra tra le altre), per i voli e per il noleggio auto. Tutto quello che devi fare è inserire la destinazione dove vuoi andare (o lasciarti tentare dai consigli proposti), la data di arrivo e di partenza, il numero di camere e di ospiti. L’offerta è a portata di click.

Liligo.it è un altro comparatore specializzato in viaggi e vacanze, con cui puoi trovare opzioni per andare in ogni parte del mondo (voli, hotel e noleggio auto). Ricorda di non lasciarti scappare la destinazione della settimana e i migliori voli economici del periodo (cambiano di settimana in settimana, stay tuned!).

Per cercare offerte di viaggi aerei c’è SkyScanner, uno dei migliori comparatori di viaggio in assoluto. La cosa bella è che, se ti trovi o vuoi arrivare in una città che ha più di un aeroporto, puoi scegliere di visualizzare i voli da tutti gli aeroporti, risparmiando ancora più tempo ed avendo al tempo stesso la certezza di non perdere nessun’offerta. Tante le compagnie delle quali i prezzi vengono comparati, incluse quelle di bandiera come Swiss e British Airways.

Chiudiamo questa lista con prezzolandia.it , un comparatore generico che presenta anche una interessante sezione dedicata a viaggi, voli e hotel. Tutto quello che bisogna per usare questo comodo servizio è inserire la destinazione desiderata e scegliere un range di prezzo per ottenere un filtro tra le varie proposte a disposizione.

Viaggiare è ancora più comodo e veloce con i comparatori, non perdere nessuna occasione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *